Verniciatura a polveri

La verniciatura a polvere rappresenta una soluzione ottimale per diversi manufatti industriali e viene sempre più utilizzata grazie alla totale assenza di emissioni di solventi, al totale recupero dell’overspray.

Dimensioni Massime degli articoli lavorati

Larghezza : 1000 mm

Altezza: 2000 mm

Lunghezza: 4000 mm

La finitura da scegliere in base alle esigenze

Verniciatura industriale a polvere epossidica: indicata per essere utilizzata su manufatti destinati all’interno. Buona resistenza agli agenti chimici, resistenza meccanica, chimica e alla corrosione, durata nel tempo, resistenza agli urti, ottimi risultati estetici.

La verniciatura in polvere di poliestere: può essere utilizzata sia per scopi industriali che per scopi architettonici destinati all’esterno. Buona resistenza ai raggi UV, agli agenti atmosferici e agli agenti chimici, super durevolezza.

Le vernici a polvere epossipoliestere: indicata per ottenere un prodotto più completo e competitivo. Buona resistenza meccanica, buona resistenza agli agenti chimici e ai raggi UV (all’ingiallimento), maggiore tenuta della tinta ad alte temperature.

Il rivestimento con vernice poliuretanica: costituisce una pellicola trasparente che rifinisce e proteggere le superfici. Alta durevolezza, resistenza agli agenti atmosferici e chimici, resistenza alle abrasioni, agli urti e ai graffi, facilmente lavabile.

Il processo di verniciatura